Il Rifugio Città di Ciriè si trova a 1850 metri di quota, nel comune di Balme (To), in località Pian della Mussa.
Dotato di 25 posti letto, offre servizio di bar, ristorante, degustazione vini e alberghetto. La sala da pranzo è in grado di ospitare fino a 80 coperti; ampia ed accogliente, è dotata di stufa a legna e camino per assicurare una permanenza confortevole anche nei freddi mesi invernali. Nel nostro fornito bar potrete anche degustare la nostra selezione di vini mentre all'interno della sala troverete una raccolta zona relax con libri e giochi per i più piccoli.
I posti letto sono distribuiti in accoglienti stanze di dimensioni diverse, in modo tale da soddisfare le differenti esigenze. Al piano sono presenti servizi riscaldati con docce.
L’idea di gestire un rifugio nasce insieme alla nostra amicizia. Con la passione per la montagna e per tutte le attività ad essa correlate. Con la voglia di vivere profondamente l’esperienza di vita nelle nostre valli e per le nostre valli. Queste le premesse che ci hanno condotto, prima separatamente e poi insieme, a fare una scelta così importante.
L’idea è di unire le diverse esperienze maturate in anni di attività nel settore, per offrire ospitalità ed accompagnamento in questa stupenda zona delle nostre montagne. Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire a casa, nell'ambiente caldo e confortevole di un rifugio alpino per rendere bello e piacevole il vostro soggiorno!
Come raggiungerci
L’accesso al rifugio varia in funzione della chiusura o meno del tratto di strada che collega Balme al Pian della Mussa (SP1). Dalla tarda primavera e per tutto il periodo estivo è consentito il traffico veicolare, mentre nei mesi freddi la strada è chiusa dall’abitato di Balme. Le date esatte della chiusura possono subire piccole modifiche, quindi informarsi preventivamente presso il gestore.